giovedì 13 novembre 2008

Maratona S.Antonio, ecco i prossimi appuntamenti

La Maratona S.Antonio è sempre… di corsa. Il tour promozionale legato alla decima edizione della gara che da Vedelago conduce in Prato della Valle non conosce soste. Sono ben cinque, infatti, gli appuntamenti a cui lo stand della competizione prenderà parte nei prossimi due mesi: cinque tappe in cui chi si iscriverà alla prova su strada padovana avrà in omaggio un gadget legato all'evento.


Si comincia questa domenica, con la presenza a Riva del Garda, all'interno dell'expo legato alla Garda Trentino Half Marathon, manifestazione che coinvolgerà oltre 4.000 podisti, impegnati nella classica distanza dei 21.097 chilometri. Domenica 23 ottobre ci si trasferirà invece a Milano, per la Milano City Marathon, mentre la settimana successiva (il 30) lo staff di Assindustria Sport sarà a Firenze. Due appuntamenti da non mancare, questi: chi si iscriverà alla Maratona S.Antonio all'interno dello stand toscano e di quello milanese parteciperà infatti anche a una lotteria che metterà in palio simpatici omaggi.


Il 14 dicembre, il tour proseguirà con la tappa di Reggio Emilia, mentre l'anno nuovo si aprirà con la due giorni della Montefortiana, il 17 e il 18 gennaio, a Monteforte d'Alpone, nel Veronese. All'interno dello stand gialloblù, in ognuna di queste date, ci si potrà iscrivere alla gara del 26 aprile 2009, prendendo parte così alla grande festa legata alla decima edizione.

__________________________________
Visita www.maratonasantantonio.com

Per informazioni:
Ufficio Stampa Assindustria Sport Padova
tel 049 8227114 – fax 049 8227164

Nessun commento: