domenica 11 gennaio 2009

Grande successo al 2° Cross Caldese

Si è disputato questa mattina a Caldese in provincia di Perugia la 2^ edizione del Cross Caldese gara di corsa Campestre alla quale hanno preso parte complessivamente (Assoluti-Amatori-Donne e settore Giovanile) circa 300 atleti.

La gara Clou del mattino quella dei Top Runner partita alle ore 12 a visto al via 20 atleti di ottimo livello con la vittoria Record del keniano Ezechei Kiprotich Meli sul marocchino Laorussi Sakdea e l’altro keniano (vincitore della 1^ edizione) Erastus Chirchir.

Primo degli Italiano 6 ° per i colori della U.P.Policiano Arezzo Atletica FABIO GUIDELLI.

Nel settore Femminile la vittoria è andata a Caterina Giofrè (Atletica Castello FI) su Paola Garinei Umbra dell’Avis di Perugia e Federica Poesini del Marathon Città di Castello.

Nella gara Amatori la Vittoria al campano Alessandro Di Priamo sul tifernate Patrizio Falaschi e Edimaro Donnini U.P.Policiano Arezzo Atletica.

La categoria Veterani è stata vinta da Antonio Prozzo Atl. Futura su Marcello Maglini Erco sport Napoli e Tiziano Meini Atl. Futura.

La categoria degli Argento ha visto bissare il successo , dopo la befana Campestre di Silvano Sguerri D.L.F. Arezzo sulla coppia della U.P.Policiano Arezzo Atletica Moreno Sinatti e Giovanni Cenciarini

E Domenica si fa ul sertio con la 1^ prova dei Campionati di Società di Cross a Firenze.

CLASSIFICA

Fabio Sinatti

Nessun commento: