lunedì 7 aprile 2008

Il Sogno Olimpico di Assindustria Sport


La società gialloblù presenta alla stampa il progetto che porterà a Londra 2012. I Giochi di Pechino sono ormai alle porte. Ma nemmeno Londra 2012 è poi così lontana. E Assindustria Sport si sta preparando. Lo fa attraverso "Sogno Olimpico", progetto che punta ad accompagnare i migliori talenti della squadra gialloblù nel loro cammino verso risultati di rilievo internazionale.

"Sogno Olimpico" intende supportare gli atleti nelle necessità legate all'attività d'alto livello, dai raduni in altura e all'estero, alle spese mediche e fisioterapiche, fornendo loro gli strumenti indispensabili alla migliore preparazione sportiva e offrendo le condizioni ideali per crescere e maturare. Nella speranza che possano giungere, da qui a qualche anno, lì dove ogni atleta vorrebbe arrivare: a una maglia azzurra, o, perché no, proprio ai Giochi a cinque cerchi.

I quattordici talenti inseriti all'interno del programma dal settore tecnico di Assindustria Sport Padova hanno un'età compresa tra i 18 anni di Francesco Cappellin e Riccardo Marcato e i 33 di Ruggero Pertile. Il progetto sarà presentato nella CONFERENZA STAMPA che si terrà
mercoledì 9 aprile, alle ore 12
presso il Net Center
Palazzo Tendenza, via S. Marco 11/c, Padova


All'incontro saranno presenti anche Federico de' Stefani, presidente di Assindustria Sport Padova, e Mauro Bertani, consigliere della società che segue il progetto Sogno Olimpico in prima persona.
Ufficio Stampa Assindustria Sport Padova

Nessun commento: