«Le avversarie sono stimolanti, ma in appuntamenti come questo si trovano sempre rivali di livello – spiega Magdelìn, che in questi giorni si sta allenando nel centro federale di Formia – Da parte mia penso a migliorare i 14.10 metri saltati a Saragozza, nel giorno del mio debutto stagionale. Lì ho gareggiato sotto al diluvio: quel risultato va valutato tenendo conto anche delle condizioni atmosferiche trovate. Le sensazioni, in ogni caso, sono positive. Ora penso a Torino poi ci sarà la Coppa Europa con la maglia della Nazionale».
Martinez non sarà l’unica atleta del club a gareggiare nel fine settimana alle porte. Assindustria, infatti, parteciperà in forze al meeting internazionale Città di Conegliano – Trofeo Toni Fallai, in programma sabato sera. Al via ci saranno 12 gialloblù, a partire dalla campionessa ivoriana Amandine Allou Affoué, sui blocchi di partenza dei 200 metri. Oltre a lei, scenderanno in pista anche Iselda Torres (100 hs), Devis Favaro (110 hs), Luca Berti Rigo (100), Antonio Garavello (1500), Judith Varga (1500), Omar Zampis (1500), Francesco Rizzotti (800), Laura Recchia (asta), Valeria Abate (asta), Alessandra Finesso (800) e Yusneysi Santiusti Caballero (800).
I colori della società brilleranno inoltre a Caorle, nel campionato individuale triveneto juniores open, rassegna che, oltre ad assegnare i titoli per Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli e Venezia Giulia, vale anche per la qualificazione al campionato di società Under23.
Nella foto Magdelìn Martinez
assindustriasport.it
Nessun commento:
Posta un commento