giovedì 7 febbraio 2008

Assindustria in forze ai tricolori giovanili


Saranno 12 le maglie gialloblù ai campionati italiani indoor di Ancona. Magdelìn Martinez debutta venerdì nel triplo a Dusseldorf
E' il fine settimana dell'esordio stagionale di Magdelìn Martinez. Ma, per Assindustria Sport, questo è anche il week end dei campionati italiani giovanili indoor di Ancona a cui il club gialloblù parteciperà con ben 12 elementi: nessun'altra società in Veneto sarà presente a questa rassegna con una spedizione così nutrita.

A Dusseldorf, in Germania, nel meeting PSD Bank, Martinez sarà una dei tre azzurri al via, assieme a Micol Cattaneo e Cosimo Caliandro. Per lei è l'esordio nel salto triplo, ma sulla sua strada ci saranno subito avversarie di primissimo livello, come la cubana Savigne, oro ai Mondiali di Osaka, e la greca Gavrila.

Ad Ancona saranno invece 1.214 gli atleti-gara delle categoria Allievi, Juniores e Promesse pronti a darsi battaglia. Tra questi sono diversi i giovani gialloblù che possono ambire al podio, da Silvia Marsiglio, tra le favorite nel doppio giro di pista, allo sprinter Luca Berti Rigo, da Mattia Picello, in grandi condizioni e qui pronto a doppiare 800 e 1500, alla marciatrice Federica Menzato.

Ecco tutti gli atleti di Assindustria Sport ad Ancona.
UOMINI. Allievi: Fabio Matiazzi (asta).
Juniores: Riccardo Marcato (60 hs), Guido Rado (alto), Marco Sette (asta), Daniel Compagno (peso).
Promesse: Luca Berti Rigo (60), Mattia Picello (800 e 1500), Francesco Rizzotti (800).
DONNE. Juniores: Silvia Marsiglio (400).
Promesse: Valerie Abate (asta), Laura Recchia (asta), Federica Menzato (marcia 3 km).


Nella foto Mattia Picello con il body di Assindustria
assindustriasport.it

Nessun commento: