venerdì 18 aprile 2008

Al sabato si corre sul Lungargine


Settima tappa sul Ponte del Bassanello per «Aspettando le Stracittadine» e «Nike Plus». Sinigaglia e de’ Stefani ospiti del camper della Maratona S.Antonio assieme agli azzurri Pertile e Volpato. Manca ormai solo una settimana alla nona edizione della Maratona S.Antonio. E’ dunque il momento di affinare la propria preparazione, sia che si affrontino i 42,195 chilometri della gara vera e propria, sia che ci si cimenti nelle corse non competitive da 1, 2, 5 e 12 chilometri in programma domenica 27 aprile in Prato della Valle. I podisti che usano il Lungargine Scaricatore per allenarsi potranno trovare anche questa settimana il camper di «Aspettando le Stracittadine» pronto ad aspettarli, dalle 10 alle 18. I campioni azzurri Ruggero Pertile e Giovanna Volpato, stavolta, dispenseranno consigli e informazioni all’altezza del Ponte del Bassanello, nella settima tappa dell’iniziativa che ha preso il via ai primi di marzo.

Ospiti d’eccezione saranno il vicesindaco e assessore allo sport della città di Padova Claudio Sinigaglia e il presidente di Assindustria Federico de’ Stefani che, alle 12.15, verranno a salutare i due azzurri e saranno a disposizione della stampa.

Accanto al camper sarà inoltre presente anche il gazebo della Nike, dove sarà possibile provare la Nike+ Experience. Sarà a disposizione il kit Nike+ (scarpe, iPod, cuffie, Sport Kit) per misurare la propria corsa e per confrontarla con gli altri runners sul sito nikeplus.com. In più, chi avrà partecipato ad almeno 3 Nike+ Experience, potrà ritirare una T-shirt Nike da Non Solo Sport, in via Venezia 42, a Padova.

Nei supermercati Alí e Aliper e nei punti vendita di Non Solo Sport procede intanto nel migliore dei modi la vendita dei pettorali delle Stracittadine. Sono oltre 6 mila i pettorali già venduti, il doppio dell’anno scorso allo stesso periodo dell’anno. Con il pettorale, i partecipanti che si iscrivono in prevendita ricevono la nuova t-shirt ufficiale della Maratona S.Antonio, di colore verde, e hanno diritto alla splendida medaglia abbinata a questa edizione, all’attestato di partecipazione, e a ristoro e assistenza medica.


Nella foto il gazebo Nike sul Lungargine Scaricatore in una delle precedenti tappe di «Aspettando le Stracittadine»

Nessun commento: