mercoledì 11 settembre 2013

ASSINDUSTRIA, TRE NUOVI TITOLI REGIONALI

(Padova 09.09.13Tre nuovi campioni regionali. Assindustria Sport Padova chiude la prima giornata della massima rassegna veneta individuale su pista, andata in scena nel fine settimana a Rovigo, con Guido Rado che vola sino a 2.06 metri e conquista il titolo assoluto maschile. Alle sue spalle, Tommaso Toffanin sale sul secondo gradino del podio (1.97) ottenendo il titolo della categoria promesse. Sempre fra gli under 23, titolo a Mattia Beretta nel salto in lungo, con 6.63 metri, mentre Igor Sapunov non indossa la maglia di campione regionale ma porta a casa un ottimo secondo posto nei 5 chilometri di marcia (24’01”64).
I campionati regionali “open” proseguiranno il 12 settembre a Marcon, in concomitanza con il Mennea Day, e il 14 a Verona: due ulteriori occasioni per rimpinguare il bottino per gli atleti gialloblù.
Sempre nell’ultimo fine settimana, cinque giovani atleti di Assindustria sono stati convocati dalla selezione provinciale per il trofeo Città di Majano (Gianluca Liviero, Abdoullatif Compaore, Anthony Nwodo, Giodi Niero e Davide Massaro), classico appuntamento internazionale che ha coinvolto anche rappresentative inglesi, ceche, ungheresi, polacche, romene, slovene e serbe. Su tutti si è messa in evidenza Giodi Niero, terza nei 60 metri della categoria Ragazze in 8”54, dopo essersi imposta nella sua serie.

Nessun commento: